Al via la terza edizione di Pica: tirocini formativi retribuiti a Roma Capitale
- 10/05/2013
E' in corso la terza edizione del progetto denominato "Pica" che l'Amministrazione di Roma Capitale ha nuovamente promosso dopo il successo delle scorse edizioni. 

Cos'è "Pica Roma - Percorsi di cittadinanza attiva"?

E' l'offerta fatta a giovani, italiani e non, di svolgere tirocini formativi retribuiti nei diversi ambiti (dall'ambiente al patrimonio artistico, dall'informatica allo sviluppo e tutela del territorio,all'assistenza, la solidarietà, la sicurezza etc.) di cui si occupa Roma Capitale, e per cui è necessario inoltre una domanda di partecipazione.

Allora, se siete interessati e/o volete conoscere di più, consultate velocemente il sito dedicato: www.picaroma.it (c'è anche un indirizzo mail: infopica@comune.roma.it , ed un numero telefonico: 06-67102092); infatti, la domanda di partecipazione può essere inoltrata esclusivamente online entro e non oltre il 21 maggio 2013.

Questo il link alla pagina del sito del Comune di Roma che pubblicizza l'iniziativa:




Notizie
La sensazione di caos, approssimazione, incuria e degrado in cui versa Roma, anche nei suoi luoghi più rappresentativi, mi piace. Eh già! Pensateci: i clandestini (quei ragazzotti alti e ben pasciuti che non fuggono... leggi tutto
Per chi, come me, ha vissuto per tanti anni la politica dall'interno, vedendone letteralmente di tutti i colori, respirandone i profumi leggeri ed inebrianti e sperimentandone tutte le amarezze necessarie ed inevitabili,... leggi tutto
Newsletter